25 agosto 2009
ahhh... si torna nella propria "bottega". Gran bei giorni ci sono stati, il caldo tappava ogni foro possibile sull'epidermide, un improvvisato tavolo luminoso emanava il calore di due soli, ma io imperterrito e sotto le minacce di lei ho continuato a scarabocchiare, tra il gatto che si impossessava della mia sedia e i fogli appiccicati come post-it alle braccia sono riuscito a concludere qualcosina. Un enorme ringraziamento a sta matta quà e il suo "consorte"(muhahahah) che ha messo a disposizione la casa, un materasso matrimoniale gonfiabile, un posacenere in vetro che come si poteva sospettare ho distrutto, il tavolo di vetro e la lampada da utilizzare come fonte luminosa dell'improbabile tavolo luminoso fai da te, e, cosa non di poco, il frigorifero a disposizione per il mio, e non solo, pancino. Un grazie anche per averci allietati [con ovvio sarcasmo] e intrattenuti ( forse meglio dire trattenuti) con splendidi film, tipo: il tempo delle mele 1 e 2 (inutile la fuga). Un ringraziamento a "chef findus", al quale vanno i miei complimenti, che ci ha sfamati in queste due settimane. Infine un ringraziamento ad Anzio, che dalla terrazza ci regalava splendidi tramonti e la sera ci offriva un fantastico panorama, fatto di aria di mare e luci notturne che fiammeggiavano e fuochi d'artificio. Bella roba insomma.

1 commento:

  1. Tutto qui??? Non avrai dimenticato qualcuno??? COmpri la vocale?....:

    Direttamente dalla Capitale, questa sera, per noi,per voi....
    _ _ _ _ _ _ _ _ E _ _ O ed il suo ULA OP !!!!

    Comunque la tua caricatura è perfetta, aspetto " Buffetta" quindi!

    RispondiElimina