11 luglio 2009
Siccome tempo fa ero mosso da buoni propositi aprii addirittura 2 blog, questo e quello su splinder, poi son morti entrambi, ma preso dalla pietà ho deciso di salvarne almeno uno, cosi' ho fregato il vecchio template (fregato a sua volta da un sito) e messo qui', modificato un po' qua e la per renderlo un tantino diverso.Ma ora il cadavere putrescente del blog di splinder
sta iniziando a imputridire l'aria, cosi' lo cancello deltutto e sposto la roba vecchia su queste pagine (web). Non c'è molta roba, non cacavo questo blog figuratevi l'altro.
Iniziamo con un inutile cowboy:
due vecchissime tavole del fu' Lazarus Ledd, o meglio queste erano delle storie di Alphonse:
bei tempi...
queste due cazzatelle sono il risultato di un periodo "no", le lascio per ricordarmi dove non devo arrivare ;)
poi cos'altro c'è ancora....
...ah si, ecco
l'unica tavola di prova per Nemrod
ed è tutto... per qualcuno è roba già vista, per altri no.
Comunque è troppo complicato inserire immagini con Blogger, almeno su splinder potevi modificare la grandezza, qui' bisogna fare una faticaccia, modificare la grandezza nell' html, e poi quando aggiungi una nuova immagine te la ritrovi all'inizio del post sempre ( ARGH!), o forse sono io che sono una pippa?
E poi dico perchè???? MA PERCHE'...QUANDO PUBBLICO IL POST SI FORMATTA DA SOLO E MI INCOLONNA IL TESTO A CENTRO PAGINA???? GRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!
Help me!

0 commenti:

Posta un commento