25 dicembre 2010
Ho appena ripreso conoscenza, asciugato la bava dal mento e guardando schifato e inorridito quella che era rimasta sulla mia impronta nel divano. Buon Natale!
Mi sono addormentato sotto l'effetto narcolettico del cenone natalizio, e dopo esser rimasto per due ore con una piccola peste in braccio che non aveva nessuna voglia di addormentarsi, mentre chi doveva occuparsene dormiva a tutti bronchi...
In ritardo pubblicizzo la mia ultima fatica, finalmente uscita, e siccome non sto al mio pc (morto eroicamente mentre finivo proprio l'ultima tavola) non posso postare nessuna tavola.
Valter Buio 10 - Villa Torlonia
scritto dal sempre apprezzato Alessandro Bilotta con la sempre bellissima copertina di Paolo Martinello, e QUI c'è una piccola anteprima.
Beh... che altro dire? spero che vi piaccia.
Ri-Buon Natale, torno al mio stato comatoso.

2 commenti: